Meridiano NWC London 2° turno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

5 partecipanti

Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da magnasco matteo Ven Giu 23, 2017 9:33 pm

Ciao Raga,
sino ad oggi abbiamo guardato alla maggior parte degli aspetti organizzativi per la buon riuscita del soggiorno. Siamo stati tutti abbastanza attivi: bravi! Cool

Tutto quello che abbiamo fatto sino a ora è stata condivisione di idee, pensieri e progettualità. Ora ci tocca condividere qualcosa di più, qualcosa che riempia noi stessi… per esempio il cibo!!!

Chi è già partito lo sa, la staffroom è il nostro spazio! Non è un luogo del nucleo di coordinamento, ma di tutti noi, dove incontrarci la mattina per un saluto, prima di portare i ragazzi a far colazione, o bere un caffè, e la sera dove stare insieme per un resoconto della giornata e un momento di confronto per l’organizzazione del giorno dopo… davanti a un buon piatto di pasta, svariate birre o sidro e tanto altro… ricchi premi e cotillon.

Come da tradizione, ognuno di noi può portare qualche buona leccornia da mangiare durante questi momenti serali, magari qualcosa di caratteristico della propria zona, così di assaporare sapori diversi. Cosa ne pensate?
Ovviamente, anche qui, serve un attimino di organizzazione tra di noi, in modo da evitare di portare tutti le stesse cose.

Prima di dare libero sfogo ai nostri palati e ai nostri pensieri più perversi in materia di cibo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil , voglio dirvi cosa ci serve sicuramente dall’Italia. Tra le varie:
1. Piatti di plastica. Quelli che vendono in Inghilterra sono di carta (quelli per le feste dei bambini per intenderci) e quindi poco pratici;
2. Caffè (per chi lo beve) e quindi la moka;
3. Pasta. Nulla, secondo me, supera la pasta italiana e quella che vendono da Tesco/Asda scuoce facilmente;

Bene! Dichiariamo aperte le danze

magnasco matteo
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da magnasco matteo Ven Giu 23, 2017 9:37 pm

Già che ci sono inizio a buttare giù qualche mia proposta:
1. Pesto di pistacchio: se non lo porto Cristian mi lincia e lo immagino come il Conte Ugolino sulla mia testa!
2. Due+ chili di pasta corta. Personalmente la preferisco, ma, al di là di tutto, considerato il numero di persone da sfamare la ritengo più facile da distribuire;
3. Un pacco di piatti.

Se mi viene in mente altro aggiorno

magnasco matteo
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da magnasco matteo Ven Giu 23, 2017 9:37 pm

Già che ci sono inizio a buttare giù qualche mia proposta:
1. Pesto di pistacchio: se non lo porto Cristian mi lincia e lo immagino come il Conte Ugolino sulla mia testa!
2. Due+ chili di pasta corta. Personalmente la preferisco, ma, al di là di tutto, considerato il numero di persone da sfamare la ritengo più facile da distribuire;
3. Un pacco di piatti.

Se mi viene in mente altro aggiorno

magnasco matteo
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da Carmela Giambrone Sab Giu 24, 2017 8:10 pm

Ciao ragazzi,
allora io porterò la Soppressata e nduja calabrese.
Purtroppo non ho la macchinetta di caffè grande Crying or Very sad .
Porterò un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa Very Happy

Carmela Giambrone

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da carotenuto cristian Mer Giu 28, 2017 1:02 pm

Carmela Giambrone ha scritto:Ciao ragazzi,
allora io porterò la Soppressata e nduja calabrese.
Purtroppo non ho la macchinetta di caffè grande Crying or Very sad .
Porterò un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa Very Happy

Ciao ragfazzi!

io porterò:
- 2 kili di pasta corta
- un pacco di piatti di carta
- niente caffè perché non lo bevo
- vedo cosa altro posso portare

carotenuto cristian
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da olga seggio Gio Giu 29, 2017 5:46 pm

Ciao a tutti ragazzi!
io e Marco saremo già li al vostro arrivo....quindi vedremo che prelibatezza potremo preparare al vostro arrivo!

A presto Wink

olga seggio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Riassumendo

Messaggio Da magnasco matteo Ven Giu 30, 2017 11:45 am

Matteo: Pesto di pistacchio; Due+ chili di pasta corta; Un pacco di piatti
Carmela: Soppressata e nduja calabrese; Un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa
Cristian: 2 kili di pasta corta; un pacco di piatti; vedo cosa altro posso portare

magnasco matteo
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da carotenuto cristian Lun Lug 10, 2017 12:48 pm

magnasco matteo ha scritto:Matteo: Pesto di pistacchio; Due+ chili di pasta corta; Un pacco di piatti
Carmela: Soppressata e nduja calabrese; Un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa
Cristian: 2 kili di pasta corta; un pacco di piatti; vedo cosa altro posso portare

Aggiornamento: ho due pacchi di piatti di carta e due chili di pasta e vedo cosa altro possso portare (credo pecorino o parmigiano già grattugiato)

carotenuto cristian
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty AGGIORNAMENTO AL 10.07.2017

Messaggio Da magnasco matteo Lun Lug 10, 2017 12:55 pm

Matteo: Pesto di pistacchio; Due+ chili di pasta corta; Un pacco di piatti
Carmela: Soppressata e nduja calabrese; Un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa
Cristian: 4 kili di pasta corta; 2 pacchi di piatti; vedo cosa altro posso portare (pecorino o parmigiano già grattugiato)
Michael: pane carasau, pane guttiau, salsiccia e forse mirto

Gli altri? La dieta inizia sempre a settembre! Twisted Evil

magnasco matteo
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Londra chiama puglia

Messaggio Da federica.illuzzi Lun Lug 10, 2017 1:55 pm

FRISE
TARALLI NORMALI PEPE FINOCCHIO
PASTA CORTA
SCATOLAME { pelati tonno...
Vediamo se mi viene qualcos'altro in menteXD

federica.illuzzi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da carotenuto cristian Lun Lug 10, 2017 7:23 pm

magnasco matteo ha scritto:Matteo: Pesto di pistacchio; Due+ chili di pasta corta; Un pacco di piatti
Carmela: Soppressata e nduja calabrese; Un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa
Cristian: 4 kili di pasta corta; 2 pacchi di piatti; vedo cosa altro posso portare (pecorino o parmigiano già grattugiato)
Michael: pane carasau, pane guttiau, salsiccia e forse mirto

Gli altri? La dieta inizia sempre a settembre! Twisted Evil

Aggiornamento Cristian: 1 pacchetto parmigiano grattugiato + 1 pacchetto pecorino grattugiato oltre a pasta e plasticame

carotenuto cristian
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da carotenuto cristian Mer Lug 12, 2017 9:48 pm

carotenuto cristian ha scritto:
magnasco matteo ha scritto:Matteo: Pesto di pistacchio; Due+ chili di pasta corta; Un pacco di piatti
Carmela: Soppressata e nduja calabrese; Un pò di pasta e vediamo se riesco a rimediare qualche altra cosa
Cristian: 4 kili di pasta corta; 2 pacchi di piatti; vedo cosa altro posso portare (pecorino o parmigiano già grattugiato)
Michael: pane carasau, pane guttiau, salsiccia e forse mirto

Gli altri? La dieta inizia sempre a settembre! Twisted Evil

Aggiornamento Cristian: 1 pacchetto parmigiano grattugiato + 1 pacchetto pecorino grattugiato oltre a pasta e plasticame

Aggiornamento Cristian: comprato secondo kilo di pasta corta

Manca qualcuno che porti altro x spizzicare in compagnia: salamino? formaggio? altro?

carotenuto cristian
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega! Empty Re: Come dice la sora Lella: Ma famme magnà, ma che me frega!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.