Meridiano NWC London 2° turno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI--> Centri d'Interesse

+4
carotenuto cristian
Carmela Giambrone
federica.illuzzi
magnasco matteo
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CI--> Centri d'Interesse - Pagina 3 Empty Re: CI--> Centri d'Interesse

Messaggio Da Rasul Mojaverian Mar Lug 11, 2017 5:32 pm

Ottime proposte! La musica giusta crea sempre atmosfera. Sulle slide avrei bisogno di trovare la formula giusta, nel senso che vorrei che sia il testo che il disegno siano leggibili senza interferire l'uno con l altro. Lo scopo sarebbe quello di presentarli in un modo che garantisca un bell'effetto nel complesso, e che la presenza dell' uno, aumenti la fruizione dell' altro e viceversa.

Rasul Mojaverian

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

CI--> Centri d'Interesse - Pagina 3 Empty Re: CI--> Centri d'Interesse

Messaggio Da carotenuto cristian Mer Lug 12, 2017 9:46 pm

Rasul Mojaverian ha scritto:Ottime proposte! La musica giusta crea sempre atmosfera. Sulle slide avrei bisogno di trovare la formula giusta, nel senso che vorrei che sia il testo che il disegno siano leggibili senza interferire l'uno con l altro. Lo scopo sarebbe quello di presentarli in un modo che garantisca un bell'effetto nel complesso, e che la presenza dell' uno, aumenti la fruizione dell' altro e viceversa.

Molto bello i n questa evoluzione Rasul e tutti noi che stiamo compartecipando (è questa l'essenza del minicorso e del soggiorno). Per i materiali io porterò matite colorate e poi il resto si comporerà su a Londra. Purtroppo non posso garantire per i pc poiché fino a qualche anno fa c'erano ma da quest'anno so che non sarà così.

carotenuto cristian
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.